Siamo un Box di CrossFit attivo a Perugia dal 2018.

Il nostro compito è quello di promuovere e favorire la diffusione, conoscenza e la pratica dell’attività sportiva in genere, con particolare attenzione al CrossFit. Il nostro Box è l’alternativa alla classica sala pesi. Niente più scheda abitudinaria, ma allenamenti che cambiano giorno per giorno, tramite uno studio accurato e programmato, attraverso movimenti funzionali ad alta intensità. Un allenamento di meno di un’ora, dove tutti i muscoli del corpo si allenano. È lo sport per scaricare lo stress accumulato durante la giornata frenetica e per sentirsi meglio. Tutti gli sforzi vanno a beneficio dello stato di salute.

È una sfida con te stesso, essendo TU al centro del programma di allenamento, TU il protagonista.
La classe si svolge in gruppo, sempre sotto la guida di noi Coach. Un Mix di divertimento ed un po’ di sana competizione!

IL NOSTRO TEAM

Eleonora Settonce

Owner

Eleonora Settonce, classe ’85, si è avvicinata al CrossFit negli ultimi anni della sua carriera di professionista di pallanuoto, come preparazione atletica fuori dall’acqua.

Ha militato per circa 15 anni nella massima serie del campionato di A1 femminile, nel suo palmares di Club vi sono promozione in A1, scudetto juniores, Argento in Coppa Len; invece per quanto riguarda la Nazionale Italiana di Pallanuoto: medaglia di Bronzo Europei Juniores, preparazione Olimpiadi Atene 2004, 1 World League, 2 Universiadi.

Appesa la calottina, ha riversato la sua passione, costanza ed impegno nel CrossFit, studiando ed iniziando ad insegnare.

Coach LV 2 di CrossFit, Kids, Gymnstic, Anatomy, Personal Trainer FIPE 1°livello, RawTraining 4CrossAthlete.

“Il mio obbiettivo è quello di riuscire a trasmettere la mia passione alle persone a cui insegno. Vederli allenare divertendosi, sempre con il sorriso è la cosa che più mi gratifica”

Giulio Legumi

Co-Owner

Coach Giulio, Level 1 CrossFit. Si avvicina al mondo del CrossFit nel 2014 come atleta esordiente, però fin dall’inizio si appassiona al mondo della pesistica olimpica. Negli anni partecipa a corsi e camp per approfondire la sua passione, nei quali prende la certificazione come allenatore di I° livello della FIPE. Nel 2018 realizza il suo sogno, aprire la sua attività Insieme alla sua cara amica (e coach) Eleonora.

Francesco Gorello

Istruttore

Francesco Raffaele Gorello 22 anni, studente di scienze motorie al terzo anno. Francesco intraprende l’attività sportiva a 8 anni quando si appassiona di arti marziali, inizia a frequentare una palestra di kung fu dove si allena per 11 anni.
All’eta di 17 anni scopre il functional training dopo un anno di assenza dalle arti marziali.
Si appassiona moltissimo al mondo del fitness e decide così di intraprende gli studi a Perugia.

Vuoi venirlo a provare in prima persona?

Prenota subito la tua prova gratuita.